4 gennaio 2012

L’attore gay Sean Maher parla del suo coming out

Nuove dichiarazioni da parte dell’attore gay Sean Maher, un bel ragazzo statunitense che, durante un’intervista rilasciata lo scorso Settembre ad Entertainment Weekly, ha finalmente fatto coming out. Sean vive apertamente la sua omosessualità, convive con il compagno Paul ed è padre di due bambini, Sophia Rose e Liam Xavier. Una famiglia gay in piena regola quella formata dall’attore, che dopo il coming out, si è sentito particolarmente ispirato, soprattutto grazie all’appoggio da parte dell’intera comunità omosessuale.

In un’intervista rilasciata a ‘Gay Star News‘, il famoso attore, noto per il ruolo interpretato nella serie televisiva “The Playboy Club“, ha parlato ancora una volta del suo coming out, affermando di aver provato un’enorme gioia di fronte al sostegno dimostrato dai suoi fan.
“Vengo ancora oggi a conoscenza di persone che si dicono ispirate dalla mia storia, e che grazie ad essa, trovano il coraggio di fare parlare della propria omosessualità con i genitori”, racconta l’attore, che proprio alcune settimane fa aveva parlato apertamente della reazione avuta da suo padre al momento del coming out. L’uomo aveva chiesto al figlio di sottoporsi alle ormai famose terapie riparative.

“Mio padre mi ha dato il numero di un prete dicendomi che quello era il modo per ritrovare la felicità che avevo perduto. – ha raccontato poche settimane fa l’attore – Sono rimasto di sasso e allora gli ho detto: ‘Papà proprio non capisci? Io ora sono felice!’”.
“Le storie di alcuni miei fan – racconta infine Sean Maher a Gay Star News – mi hanno davvero commosso”. Non ci resta che augurare tanta fortuna a questo giovane attore, continuate a seguirci per conoscere le notizie lgbt più interessanti!

Nessun commento:

Posta un commento