1 ottobre 2011

Calcio: Ibrahimovic gay?

Nuove scottanti foto per Ibrahimovic, che questa volta è stato beccato in teneri atteggiamenti con Ignazio Abate! A un anno e mezzo dai pettegolezzi circolati intorno a Zlatan Ibrahimovic e Gerard Piquè, che all’epoca furono beccati a Barcellona in atteggiamenti piuttosto intimi, ben più intimi rispetto a quelli che normalmente intercorrono tra due compagni di squadra, ecco che Ibrahimovic sfodera ancora una volta il suo lato più coccolone, ed ancora una volta gli indiscreti e attentissimi paparazzi non hanno perso la ghiotta occasione, ed hanno immortalato la scena!


La foto sta già facendo il giro del web! “Ibrahimovic tradisce Piqué con Abate”, insinuano i più pettegoli, che ovviamente fanno del sarcasmo nei confronti dell’affettuoso Ibrahimovic!
E se anche Ibrahimovic fosse omosessuale? Lui, Zlatan, ha già ampiamente smentito queste voci lo scorso anno quando, a una domanda di una giornalista, con ben poco garbo rispose:
“Io gay? Vieni a casa mia che ti faccio vedere. E porta anche tua sorella”. 
Tipico atteggiamento da macho!
Del resto si sa, nascondere il proprio orientamento sessuale, soprattutto nel mondo del calcio, è ormai una pratica diffusa in tutto il mondo, ma noi speriamo che prima o poi questi benedetti calciatori gay escano una volta per tutte allo scoperto, voi dice che questo accadrà mai?

Nessun commento:

Posta un commento