2 marzo 2012

Bacio gay fra Giroud e Debuchy: la foto sta facendo il giro del mondo

E’ tempo di baci gay nel mondo del calcio! Un bacio gay inaspettato ma accolto con grande gioia dalla comunità lgbt di tutto il mondo, è quello scattato fra Olivier Giroud ed il suo compagno di squadra Mathieu Debuchy nel corso della partita amichevole Germania – Francia! Eccola la foto del bacio fra i due calciatori, uno dei baci più chiacchierati del momento! Perché diciamo che è un bacio chiacchierato? Beh, come ben saprete, nel mondo del calcio l’omosessualità è ancora un tabù. Nel mondo del calcio non esistono omosessuali, quindi un bacio gay, su un campo di calcio, non dovrebbe neanche esistere!

Ma allora cosa staranno facendo i due giocatori francesi in questa foto? Non si staranno mica baciando? Beh, noi pensiamo proprio di si, ma a quanto sembra miei cari ragazzi, ci sbagliamo di grosso! 

A spiegare come sono andate le cose ci ha pensato lo stesso Olivier Giroud, che dopo essere finito al centro dei pettegolezzi per via del suo presunto bacio gay, ha dichiarato: “Non l’ho baciato, l’ho semplicemente ringraziato. Sono una persona molto affettuosa. Ma per il resto, non esageriamo. Sono un uomo felice. Se fosse stato per me avrei fatto anche tre giri di campo senza fermarmi, ma ho visto che gli altri compagni rimanevano più sobri, così ho preferito non fare eccessi”.

Insomma, abbiamo preso tutti un bell’abbaglio miei cari ragazzi! Ma secondo voi, la versione del calciatore sarà stata reale, o si sarà trattato piuttosto di un goffo tentativo di mettere una toppa a un pettegolezzo che, nel mondo del calcio, sembra ancora assolutamente inaccettabile? A voi l’ardua sentenza ragazzi!

Nessun commento:

Posta un commento