17 dicembre 2011

Marc Jacobs fidanzato con Harry Louis, un ‘grande’ dei film gay

Quelli che vedete in foto sono Marc Jacobs ed Harry Louis, lui grande stilista; l’altro, grande talento (molto) del mondo gay. Così come successo a George Michael, che ha scelto come compagno nientepopodimeno che Isaac Mazar, anche Marc ha voluto per sé un attore impegnato. Non per cause e lotte a favore dell’integrazione e contro l’omofobia, no no: Harry è un attore di quelli che tanto ci piacciono, potete capirlo benissimo dando un’occhiata a tutti gli scatti che abbiamo raccolto in questa piccante fotogallery.
 E se proprio volete sorprendervi, e c’è da sorprendersi, credeteci, ci sono anche diversi film gay e un blog tutti da gustare.

Il ragazzo è davvero ‘in gamba’: sa recitare bene, riesce ad attirare l’attenzione non soltanto con lo sguardo e il bell’aspetto, ma anche con una dote molto consistente. Inutile dirvi quale, dovreste essere esperti nel riconoscerla. Chissà se anche Jacobs, oltre ai bei lineamenti, l’avrà considerata… Secondo noi, sì. E secondo voi, perché, pur sapendo del passato (e del presente) hot del suo piccioncino, lo ha voluto comunque accanto a sé? 


 



2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Muito legal seu blog adorei,sou brasileiro e moro na cidade de CURITIBA capital de um de nossos estados,quando tiver um tempo de uma olhada no meu blog.

    http://orientacaoy.blogspot.com/
    MUITO PRAZER,
    ROBERTO

    RispondiElimina