29 dicembre 2011

Taylor Lautner gay: il coming-out su People fa scatenare le fan

Da tutti conosciuto come il Lupacchiotto della saga Twilight, Taylor Lautner ha fatto coming-out su People, che, sbattendolo in copertina con tanto di dichiarazione virgolettata – I’m more liberated and happier than I’ve ever been –, ha prima mandato in frantumi le speranze di tutte le fan (che hanno negato persino l’esistenza del bacio a Robert Pattinson), per poi prendersi una serie pressoché infinita e immeritata di parolacce. Perché?

La copertina, purtroppo, è frutto dell’iniziativa di qualche simpaticone, che, volendo giocare sui pettegolezzi attorno all’orientamento sessuale dell’attore, ha creato una copertina ex novo

Su Taylor le voci di corridoio sono sempre state tante, e non si può certo dire diversamente del suo Robert, ma è solo negli ultimi mesi che sono cresciute a dismisura; dovreste sapere tutti, infatti, che uno dei quattro protagonisti della serie vampiresca è stato tentato dal coming-out, ma non è uscito allo scoperto proprio per non danneggiare gli eventuali introiti della seconda parte di Breaking Dawn. Secondo voi, è Taylor o non è Taylor?

Nessun commento:

Posta un commento