22 dicembre 2011

Fernando Vitale in un film gay il prossimo anno, l’attore ritorna?

Lo dichiarò proprio lui, l’ex-tronista di Uomini e Donne, Fernando Vitale, un anno fa, quando espresse l’intenzione di aprire le porte (e non solo quelle) al mondo gay. All’epoca, però, non parlò di un vero e proprio film, ma di video che, pubblicati sul suo sito ufficiale (che ancora non ha aperto), avrebbero soddisfatto anche le fantasie del pubblico omosessuale. Oggi, a poche settimane dall’annuncio del film a tinte color carne di Davide Di Porto, ex-concorrente dell’Isola dei Famosi, voci non confermate parlano di un lungo… metraggio!

La cosa, nel caso in cui dovesse rivelarsi vera, rappresenterebbe una grande svolta nella carriera di Fernandone, già molto discusso per la carriera iniziata, come sapete, alle spalle di tutti e in netto contrasto con la famiglia, con la quale ha chiuso ogni rapporto.

Ultimamente Vitale non è più al centro dell’attenzione come un tempo: quando uscirono i suoi film non si faceva altro che parlare di lui, delle sue prestazioni e delle sue doti – persino Rocco Siffredi si scomodò per esprimere un giudizio sulla performance, ritenuta dal grande divo terribile e assolutamente insoddisfacente. Oggi, invece, niente di niente; anzi, solo queste piccanti voci di corridoio… Se fosse davvero così, in quale delle tante posizioni vi piacerebbe vederlo all’opera?

Nessun commento:

Posta un commento