29 settembre 2011

Quando la coppia scoppia: Ashton Kutcher e Demi More

Come in un film. Una bella ragazza castana avvicina un famoso attore e gli passa un tovagliolino di carta. Dentro, nascosto, c’è scritto il suo numero di telefono. Nella scena successiva lui e lei sono tra le lenzuola. Lei si chiama Sara Leal, ha 21 anni e ha raccontato questa storia al settimanale Star. Lui è Ashton Kutcher, il chiacchieratissimo marito di Demi Moore.

Già l’anno scorso Ashton era stato accusato di tradire la sua dolce metà con Brittney Jones, un’altra graziosa ventunenne. Ma l’attore si era ribellato e aveva minacciato querele. Per convincere i media che il loro fosse un matrimonio perfetto, lui e la moglie hanno passato l’ultimo anno a pubblicare su Twitter le loro foto da coppia felice: Ashton e Demi in bagno, Ashton e Demi in auto, Ashton e Demi in vacanza, Ashton e Demi a pesca…

Ma il gioco sembra essersi rotto. Il 23 settembre Demi Moore
ha twittato una citazione di Epicteto: Kutcher è uscito con un collega mentre Demi Moore era a New York a promuovere il suo ultimo film. Si dice addirittura che l’attrice si sia rivolta ad un legale per avviare le pratiche di divorzio. E, a differenza dell’anno scorso, finora nessuno dei due coniugi ha smentito la notizia.
“Quando ti senti offeso da qualcuno, rivolgiti a te stesso e studia le tue colpe. Allora dimenticherai la tua rabbia”
Il giorno successivo era il loro sesto anniversario di matrimonio, ma i due non hanno passato la giornata insieme. Secondo il settimanale People

Si direbbe che il bel ragazzotto sia tornato sulla piazza, fotunati noi!!
Buona caccia ragazzi, fatevi sotto!





Nessun commento:

Posta un commento