7 novembre 2011

Mtv Ema 2011: trionfa Lady Gaga, Justin Bieber miglior artista maschile

Lady Gaga ha vinto per il secondo anno di fila il premio per la miglior artista femminile agli Europen Music Awards in corso a Belfast. Miss Germanotta ha avuto la meglio su Adele, data per favorita alla vigilia, Jennifer Lopez, Beyonce e Katy Perry, che ha conquistato il riconoscimento per la migliore esibizione live. Lady Gaga conquista anche il premio per la miglior canzone agli Ema di Belfast con la sua 'Born this way' (anche miglior video). Battuta, ancora una volta, la concorrenza di Adele, oltre che di Katy Perry, Jennifer Lopez con Pitbull e Bruno Mars. Va a Justin Bieber il premio per il miglior artista maschile agli European Music Awards di Belfast. Oltre al giovane cantante pop canadese, in lizza c'erano anche Bruno Mars, Kanye West, Eminem e David Guetta.

Una ruota argentata stile giapponese ed una maschera nera circolare sul viso. Così Lady Gaga si è presentata a ricevere il premio come migliore artista femminile agli Mtv European Music Awards di Belfast. "Sono contenta del premio, sto sorridendo ma non mi potete vedere perché ho esagerato con il botox", ha detto la star ricevendo il riconoscimento dall'attore David Hasslhoff. Lady Gaga non si è presentata sul red carpet, dove sono state osannate Katy Perry in acconciatura fucsia, stesso colore del tappeto, e Jessie J, in vestito leopardato. Le screamers hanno accolto con urla Justin Bieber e Selena Gomez, che si è presentata con un vestitino bianco e a mezz'ora dall'inizio dello show ha già cambiato quattro abiti. (Ansa)

Nella foto uno dei momenti più esilaranti della serata: un ragazzo si presenta nudo sul palco, intrattiene una gag con Hayden Panettiere e, lasciando il palco, alza le mani mostrandosi totalmente nudo in mondovisione.

Nessun commento:

Posta un commento