2 novembre 2011

Scoop: Justin Bieber è padre?

Quasi certamente si tratta di una mitomane, ma la news sta già facendo il giro rapidissimo del web…
Una certa Mariah Yeater, ragazza californiana di 20 anni, avrebbe tutte le intenzioni di trascinare Justin Bieber in tribunale…
Il motivo? La giovanissima popstar di Babyavrebbe messo incinta la ragazza e non se ne sarebbe assunto le responsabilità economiche. La californiana adesso pretende che il cantante venga sottoposto al test del DNA per accertare la paternità del bebè, in modo che possa poi provvedere al mantenimento del piccolo.

Stando al racconto di Mariah, lei si sarebbe recata ad un concerto di Justin allo Staples Center di Los Angeles, il giorno 25 ottobre dello scorso anno. In quella occasione lei lo avrebbe raggiunto nel backstage e il cantante l’avrebbe invitata a recarsi con lui in una toilette per avere un rapporto sessuale.
"Gli ho chiesto di mettere il preservativo, ma non ha voluto"
I due giovani avrebbero quindi avuto un rapporto non protetto (la californiana ha specificato che è durato 30 secondi e che per Justin si trattava della prima volta), con il risultato che lei è rimasta incinta.
Chiaramente Bieber si è rivolto a degli avvocati, e il suo portavoce ha dichiarato:
"Non abbiamo ancora visto i documenti della causa, ma è triste che qualcuno fabbrichi accuse cattive, diffamatorie e dimostrabilmente false. Difenderemo e proteggeremo Justin da queste accuse con ogni mezzo legale disponibile"
Il 15 dicembre ci sarà l’udienza, ma nel frattempo Justin non dormirà sonni tranquilli…

Nessun commento:

Posta un commento