22 novembre 2011

Breaking Dawn, è tempo di coming-out: Robert o Taylor gay?

Breaking Dawn è nelle sale, i pettegolezzi sono ovunque, e questa volta noi non c’entriamo nulla. Di cosa stiamo parlando? Gira voce, e non solo qui in Italia, che, pur volendo uscire allo scoperto, uno dei protagonisti sia vincolato agli ‘ordini’ della produzione, che lo ha invitato a non fare coming-out prima dell’uscita dell’ultima parte di questo capitolo. 

Non sappiamo ancora di chi si possa trattare, ma le ipotesi non mancano: sulla storia tra Robert Pattinson e Taylor Lautner abbiamo già detto tutto, e tanto continueremo a dire se dovessimo avere altri indizi; è di Kellan Lutz e Jackson Rathbone che non abbiamo mai parlato, e, dato che il coming-out riguarda uno dei protagonisti, escludendo il Lupacchiotto e il Vampiro, sono proprio loro che destano moltissimi ‘sospetti’. 

Se dovessimo fare un nome, sperando che il malcapitato ‘venga fuori’ non troppo tardi, e cioè non dopo le riprese del finale della serie, non sarebbe sicuramente il primo: quello che più di ogni altro potrebbe esserlo, secondo noi, è Jackson Rathbone. Ma non essendo sicuri di nulla, aspetteremo. Eccome se aspetteremo. E a vostro avviso, invece, chi è il ‘piccoletto’ costretto a fingere?

Nessun commento:

Posta un commento