16 novembre 2011

Lady GaGa attacca i suoi fan: “Non prendete in giro Adele”

Come sempre, la celebre star Lady Gaga non ha peli sulla lingua, e senza pensarci due volte, pochi giorni fa, ha deciso di attaccare i suoi stessi fan, attraverso un comunicato stampa rilasciato addirittura dalla sua stessa casa discografica. Ma facciamo un passo indietro e cerchiamo di scoprire cosa si nasconde dietro la rabbia di Miss Stefani Joanne Angelina Germanotta! Nei giorni scorsi i fan della famosa cantante statunitense hanno attaccato la star Adele a causa del suo fisico non esattamente magrissimo: “Lady GaGa, non indossare più il vestito di carne, perché Adele potrebbe mangiarselo”, hanno scritto alcuni fan della cantante sul web.

Oltre alle battutacce contro la bravissima cantante bisessuale Adele, i fan di Miss Germanotta avrebbero anche realizzato dei video-parodia non proprio divertentissimi, che riguardano proprio la povera cantante Adele, e questo ha fatto letteralmente infuriare la nostra brava Lady Gaga, che ha deciso di dire la sua attraverso un comunicato stampa pubblicato dalla sua casa discografica.

“Lady Gaga non approva il bullismo, specialmente se indirizzato contro l’aspetto fisico di qualcuno. Questo va contro ciò per cui lei si batte. Un piccolo gruppo di fan la sta deludendo”, fa sapere la giovane cantante, che da sempre si batte contro i pregiudizi e soprattutto contro il bullismo, omofobico e non.
Insomma, ancora una volta la cantante, fondatrice della Born This Way Foundation (l’associazione alla quale possono rivolgersi le giovani vittime di discriminazione e bullismo) dimostra di avere un grande cervello e una grande sensibilità, e per questa ragione noi non possiamo che stimarla ancor di più, non trovate anche voi ragazzi?

Nessun commento:

Posta un commento