12 novembre 2011

Grande Fratello 12, Rudolf vuole uscire dalla casa!

Rudolf Mernone, il tenero rugbista del Grande Fratello 12, ha intenzione di uscire dalla casa, o meglio, queste erano le sue intenzioni fino a ieri, quando, dopo una lite furibonda con Floriana, ha avuto un momento di sconforto. Il ragazzo è uno tra i concorrenti più belli di tutta la storia del programma, e quando parliamo di bellezza non facciamo riferimento soltanto al corpo mozzafiato che si ritrova, ma anche a tutto il resto: sempre composto, simpatico e alla mano, lo sportivo avrebbe avuto tutte le ragioni del mondo per porsi in modo altezzoso, ma non lo ha mai fatto (a differenza di Mario Ermito, convintissimo, purtroppo per lui, di piacere a tutti e a tutte). Ci piace, ragazzi. E non poco. Ma entriamo nel vivo della vicenda e cerchiamo di capire perché è arrivato a tanto.

La causa è come al solito Floriana, che è stata accusata dal suo coinquilino di aver fatto la spia, e cioè di aver riferito ai suoi amichetti del cuore (i due fastidiosissimi Filippo Pongiluppi e Luca di Tolla) che l’altro gruppo (quello di Rudolf) è solito nascondere il cibo in comune.

Hai fatto litigare – così ha esordito Mernonequindici persone. Non vali niente. Io ci ho messo venti giorni a capire che sei una nullità, Ilenia tre secondi. Non vedi che mandano avanti te senza neanche difenderti? Tu non vali neanche un quarto di quello che valgo io. Ho fatto molte più cose di quegli altri, che hanno 40 anni e si nascondano in stanza
Una volta terminata la lite, Rudolf si è sfogato con Caterina (furba lei!):

Mi sento diverso dagli altri. La loro mentalità non mi piace. Ho fame e desidero fare quello che voglio. La mancanza per la mia ragazza è grande e vorrei oltrepassare quella porta
Lo farà o non lo farà? Se non in questa settimana, qualcosa succederà in futuro, questo è poco ma sicuro. Le prossime quattro dirette, infatti, saranno davvero impegnative per Alessia Marcuzzi e il suo staff: su RaiUno andrà in onda lo show di Fiorello, e saranno guai… Tenetevi pronti a tutto! Questa volta, ancor di più rispetto all’anno scorso, ne vedrete delle belle. Scommettiamo?

Nessun commento:

Posta un commento