9 novembre 2011

Grande Fratello 12: Luca di Tolla gay? Valerio Pino smentisce tutto

Nuovi imperdibili pettegolezzi sul Grande Fratello 12! A quanto pare Luca Di Tolla non sarebbe affatto gay, almeno questo è quanto lui stesso ha dichiarato durante la diretta di Lunedì sera, quando la conduttrice Alessia Marcuzzi ha mostrato al ragazzo le foto in cui appariva in atteggiamenti intimi con il bell’ex ballerino della scuola di Amici Valerio Pino. Ma se Luca Di Tolla non è gay, allora come si spiegano quegli scatti? Stando a quanto dichiarato dal concorrente del Grande Fratello, si tratterebbe solo ed esclusivamente di lavoro.

A quanto pare, nonostante in varie trasmissioni televisive si sia più volte annunciata una confessione shock da parte di Valerio Pino, il sensualissimo ballerino ha deciso di smentire ogni possibile pettegolezzo.

‘Dopo la puntata di oggi a Domenica 5 tengo a precisare che tra me e Luca c’è stato solo un rapporto di amicizia. Non rilascerò nessuna intervista a nessuno né TV né giornali su questo argomento. Detto questo non ho nient’altro da aggiungere. Con affetto Valerio Pino.’
Poche parole ma chiare e precise. Valerio Pino non ci sta a farsi coinvolgere in questa desolante macchina “smaschera gay” creata dal Grande Fratello, ma intanto noi non possiamo non chiederci come mai Luca, un ragazzo che si è sempre proclamato gay friendly, si faccia così tanti problemi ad ammettere di essere un tantino gaio!

Detto questo, devo ammettere che questo teatrino (certamente creato ad hoc per far salire gli ascolti del GF12) è semplicemente desolante.


Nessun commento:

Posta un commento