9 novembre 2011

Sandra Milo: “In questo mondo di gay, Berlusconi è l’unica certezza”

Sandra Milo ci ha lasciati senza parole! Pochi giorni fa, sulla rivista Vanity Fair, è apparsa un’intervista dedicata alla biondissima attrice 78enne, che dopo aver parlato della sua casa, dei suoi tanti matrimoni, della sua carriera e quant’altro, ha anche espresso un parere decisamente poco condivisibile in merito al Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Interrogata sull’argomento, la star ha infatti dichiarato di essere disposta a fidanzarsi anche subito con il signor Silvio Berlusconi.

'Ma certo, subito. Finalmente uno a cui piacciono le donne. Anche troppo. In questo mondo di gay, lui almeno è una certezza‘, ha dichiarato senza peli sulla lingua l’attrice.
Una dichiarazione che lascia il tempo che trova, ma passiamo adesso alle osservazioni di Sandra Milo in merito alla (presunta) condotta immorale del Presidente del Consiglio:
Berlusconi, volendo credere ai giornali, fa quello che fanno tutti. Solo che lui, da quando è stato lasciato dalla moglie, lo fa apertamente. Prende la vita a morsi.

Insomma, Sandra Milo, ex concorrente dell’Isola dei Famosi, non condannerebbe affatto la condotta dell’attuale Presidente del Consiglio, e anzi, in questo mondo che pullula di gay a destra e a manca, lo sposerebbe anche subito…!
Sinceramente non saprei proprio come commentare simili dichiarazioni, lascio a voi l’arduo compito!

Nessun commento:

Posta un commento