16 febbraio 2012

Isola dei Famosi 2012, tra i concorrenti Jivago Santinni: eccolo in foto

All’Isola dei Famosi 9 c’è chi entra e chi esce: dopo la resa di Flavia Vento e Rossano Rubicondi, infatti, a fare le valigie è stato anche Cristiano Malgioglio, uno tra i più bei protagonisti di questa edizione che, insultato da Mariano Apicella con il dispregiativo ‘ric***ne‘, si è sentito tradito da Nicola Savino e Vladimir Luxuria (una scusa bella e buona, a nostro avviso, per lasciare un’isola che forse non gli è mai andata giù per via della presenza degli Eletti). 

A fare la sua comparsa in tutto il suo splendore, per fortuna, è stato Jivago Santinni, un modello dell’America Latina che ha tutta l’aria di essere un indiscutibile eteraccio. Ma a noi non interessa nulla: in fin dei conti, l’occhio vuole la sua parte, indipendentemente dall’orientamento sessuale del maschione di turno. 

Vi dicevamo che il ragazzo è dell’America Latina. Arrivato in Italia in cerca di fortuna, non si può dire che Jivago non l’abbia trovata: pensate che ha lavorato per quattro delle agenzie più importanti nel mondo, Indipendent Men Milano (Mother Agency), Q Model Management New York & LA, D1 Model Management London e Ten Model Management Brazil. Qualcuno di voi non le conoscerà tutte, ma, fidatevi: si tratta di posti inaccessibili (o quasi).

Alto quasi un metro e novanta, per ottanta chili di peso, un figurino insomma, il nostro Santinni è l’opposto del classico principe azzurro: capelli castani e occhi verdi, a differenza del pelo biondo e del colore celeste richiesti. Ma siamo disposti a sorvolare anche su questo: il ragazzo merita.






Nessun commento:

Posta un commento