Approda oggi negli store H&M la nuova collezione, la
prima, a nome David Beckham Bodywear for H&M, che segna il debutto
della collaborazione a lungo termine tra Beckham e il colosso svedese di
fast fashion. Una nuova linea che punta su vestibilità, comodità e
design, creata dal team stilistico di David e venduta in esclusiva da
H&M in circa 40 Paesi nel mondo, proponendo nove prodotti chiave che
rappresentano il cuore della linea.
La collezione sarà in seguito
proposta ogni stagione con nuovi stili, nuovi materiali e nuovi
campioni. Il lancio si è tenuto ieri sera a Londra con un evento
in-store seguito da un cocktail presso un "gentleman's club" allestito
in esclusiva per l'evento: nel corso della serata presso il flagship
store H&M di Regent Street a Londra, David Beckham, presente
all'evento, ha mostrato in anteprima il nuovo spot TV, incontrato i fan e
firmato autografi.
Questa prima collezione da oggi è disponibile in
1800 negozi H&M in tutto il mondo e online, e in Italia collezione
arriverà il 9 febbraio. "Sono molto orgoglioso di poter presentare la
mia collezione Bodywear per H&M a Londra. Dopo tanti mesi di lavoro,
è stato meraviglioso vedere finalmente i prodotti in negozio e
incontrare i fans. Anche l'idea del "gentleman's club" è stata favolosa,
l'atmosfera era tradizionale e moderna al tempo stesso. È proprio
questo il mix che voglio offrire a chi indossa la collezione Bodywear.
È
stata una serata stupenda per lanciare la mia nuova linea." Ha
dichiarato David Beckham. "Il debutto di David Beckham Bodywear è un
momento chiave per H&M. Segna l'inizio di un nuovo tipo di
partnership a lungo termine, basata sulla qualità e sull'eccellenza del
design. Non vedo l'ora di scoprire come i nostri clienti percepiranno la
collezione David Beckham Bodywear" aggiunge Karl-Johan Persson, CEO di
H&M.
Nessun commento:
Posta un commento