24 febbraio 2012

Isola dei Famosi 2012, Jivago Santinni senza mutande

Resistere a un maschiaccio del calibro di Jivago Santinni, soprattutto all’Isola dei Famosi 2012, dove si è a digiuno in ogni maledetto senso, è impossibile. Lo sa bene Guendalina Tavassi, che sta facendo di tutto per conquistarlo con il suo perizoma messo in bella mostra anche in diretta (e senza trattamento anti-cellulite), scatenando, così come abbiamo già messo in evidenza l’ultima volta, l’ira del Divino Otelma. Qui vogliamo proporvi un Jivago diverso, vogliamo proporvelo sotto altre vesti; o meglio, senza le altre vesti: la redazione sta facendo di tutto per aumentare gli ascolti, e fa bene, benissimo, soprattutto se considerate che è da una settimana a questa parte che Santinni, il bel Santinni, non indossa una mutanda (sotto il pantaloncino bianco). Ieri durante lo sbarco si è visto tutto: il gioiellino del modello, coperto da un orribile costume lungo (gli slip proprio no, eh?), si è lasciato scrutare nei minimi dettagli con dei concorrenti ignari di tutto, o forse semplicemente abituati. Beati loro…

Jivago Santinni non è soltanto bello, però. Sappiamo che può interessarvi davvero poco in un articolo interamente dedicato al suo ‘fratellone’, ma è per non fare la parte dei guardoni, insomma. Il ragazzo ha dalla sua sorrisi e simpatia da vendere; non ha per niente l’aria da bello e impossibile, e questo ci piace non poco: il bello e accessibile è ancor più interessante, non trovate?

E se dovesse continuare a portare questi pantaloncini lunghi, speriamo davvero che ‘qualcuno’ si svegli e ‘venga fuori’ in tutto il suo splendore… Buona visione!




Nessun commento:

Posta un commento