27 febbraio 2012

Isola dei Famosi 2012, Claudio Viana Fernandez è un accompagnatore privato?

Lo abbiamo conosciuto qualche giorno fa, Claudio Viana Fernandez: all’Isola dei Famosi 2012 ha fatto la sua comparsa in qualità di ‘personal trainer’ di Alessandro Cecchi Paone, che subito, però, ha dato a intendere tutt’altro. L’ex conduttore della Macchina del tempo, infatti, ha parlato di strani esercizi fisici e, soprattutto, di una intensa attività fisica (e visti i risultati ottenuti, e cioè un pancione infinito, dubitiamo facesse riferimento ad addominali, trazioni alla sbarra e quant’altro).

 Si è subito pensato, insomma, che si trattasse se non del suo fidanzatino, di un amico molto, ma davvero tanto, intimo del naufrago. E non ci sbagliavamo, a meno che il sito RossoEscort, che ha anche una sezione dedicata agli accompagnatori privati (gay ed etero), non abbia pubblicato apposta il materiale, dopo aver scoperto tutto (in questo caso, però, sarebbe comunque strano che i ragazzi abbiano ottenuto delle foto del genere). Di che materiale parliamo? Beh, di scatti che ritraggono Claudio senza veli, con il sedere e non solo in bella mostra… Molto più focosi, insomma, di quelli pubblicati la scorsa settimana (e comunque da non perdere) 

Claudio Viana Fernandez si presenta con il nome di Francesco (che sia un suo gemello?) e decisamente sicuro di poter conquistare le sue ‘prede’. ‘Sono un bellissimo ragazzo bisex abbronzato e palestrato – così si presenta – faccio fotomodello
 [...] sono a vostra disposizione, basta una chiamata e possiamo bere qualcosa insieme, chiacchierare e poi… tutto può succedere! 21 anni, dal vivo ancora più bello! Lo so che le foto sembrano finte, però garantisco che sono proprio così, senza agiungere né togliere! Sono qui per soddisfare ogni tuo desiderio, ospito in ambiente riservato, abbastanza disponibile , senza fretta… Disponibile anche come accompagnatore per tutti, uomini, donne e coppie! Chiamatemi vi aspetto!
Non vi resta che dare una spulciatina, una bella spulciatina a questi scatti…







Nessun commento:

Posta un commento