7 febbraio 2012

Silvio Berlusconi: “Più gay ci sono in giro, minore è la competizione”

Ennesima gaffe per Silvio Berlusconi! Con l’avvento di Mario Monti (nuovo Predidente del Consiglio in Italia), ci eravamo quasi disabituati alle battute del vecchio Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, ma niente paura ragazzi, Silvio non ha perso il suo senso dell’umorismo, e ancora una volta torna a parlare di gay. ‘Senza impegno’ ovviamente, come se i diritti che hanno ripetutamente chiesto le persone omosessuali in questi anni non fossero reali, come se “il gay” fosse solo una figura su cui scherzare, come se “il gay” non fosse un cittadino italiano come tutti gli altri.

In un’intervista rilasciata nei giorni scorsi al giornale ”The Atlantic”, Silvio Berlusconi torna a parlare di omosessualità. Durante la sua lunga intervista, l’ex Presidente del Consiglio ha parlato delle tante accuse a lui rivolte durante i tanti … troppi anni in cui ha ricoperto la carica di Presidente del Consiglio. 

“L’unica cosa di cui non mi hanno mai accusato è di essere gay“, ha dichiarato per la seconda volta l’ex Presidente del Consiglio. Credo che Berlusconi dovrebbe rinnovare un tantino il suo repertorio di battute, non trovate anche voi ragazzi?
Detto questo, ecco l’ennesima gaffe del politico, che a quanto sembra non avrebbe proprio nessun problema con le persone omosessuali. Non ci credete? Ecco cosa ha raccontato il caro vecchio Silvio Berlusconi: “Sia chiaro che non ho nulla contro i gay, anzi il contrario, ho sempre pensato che più gay ci sono in giro, minore è la competizione”.

Caro Berlusconi, ci mancavano tantissimo le sue battutone … o forse no? Voi cosa ne pensate dell’ennesima gaffe del Berlusca?

Nessun commento:

Posta un commento