10 febbraio 2012

Ricky Martin: “Glee è una vera rivoluzione”

Ricky Martin è approdato nel mondo di Glee! Come vi avevamo raccontato alcune settimane fa, il famoso cantante ha fatto una capatina nelle aule del liceo McKinley, ed a quanto pare è rimasto a dir poco estasiato dall’atmosfera che si respirava sul set! Ad anticipare la partecipazione del bollente cantante nella nota serie televisiva ci aveva pensato lo stesso artista, che alcune settimane fa, su Twitter, aveva pubblicato un messaggio che non lasciava spazio a dubbi: ‘Mi dicono che al liceo McKinley cercano un insegnante di spagnolo. Forse farò domanda”, annunciava il bel Ricky, apparso più sensuale e bollente che mai, mentre interpretava il ruolo di un professore di spagnolo dal sorriso smagliante e dal fisico mozzafiato!

A quanto sembra l’artista (che nella serie tv ha interpretato il ruolo dell’affascinante prof. Martinez), sarebbe rimasto folgorato dalla sua esperienza televisiva: “La collaborazione con ‘Glee’ è stato una dei momenti più belli della mia carriera“, ha infatti dichiarato entusiasta. “Glee – spiega inoltre il cantante portoricano – è una rivoluzione!”
Detto questo, il bel Ricky - apprezzatissimo dall’intero cast della serie tv – parla anche del pezzo “I’m Sexy and I Know it” (che potete ammirare nel video qui sotto), uno dei brani cantati durante la puntata andata in onda poche sere fa.

“La cosa che mi è piaciuta di più di ‘I’m Sexy and I Know it’ è che dico ai ragazzi quanto è importante credere in se stessi, non importata come appari, è quello che senti dentro, stare bene e ogni tanto permetterti di guardarti allo specchio e pensare: oggi mi sento sexy. Questa è una delle cose che amo di Glee: parla di diversità, unità, uguaglianza, parla di celebrare se stessi e le proprie origini. E’ un messaggio molto bello e riguarda la realtà dei ragazzi”.


Nessun commento:

Posta un commento