19 ottobre 2011

Lady Gaga a Jean Paul Gaultier: “Sono sposata con i miei fan”

Torniamo a parlare della nostra star preferita, la grande Lady Gaga, che nei giorni scorsi ha raccontato qualche dettaglio interessante sulla sua vita e sulla sua carriera, durante un documentario nel quale la giovane star racconta a Jean Paul Gaultier le sue confidenze più private! Innanzitutto, sappiate che se ancora continuate ad aspettare che la simpatica Lady Germanotta pronunci il fatidico si, potete smettere di attendere, perché Lady Gaga è già sposata da parecchio tempo: “Sono sposata con i miei fan – ha spiegato meglio la cantante – e sono innamorata della mia arte”.

Un’intervista a tutto tondo quella rilasciata a Jean Paul Gaultier dalla nostra Lady Gaga, al lavoro per la realizzazione del suo nuovo video “Marry The Night”, canzone tratta dall’album “Born this way”. Ma come ha iniziato a dedicarsi alla musica questa fortunatissima cantante?
“Ho iniziato come autodidatta, da piccola mettevo le mani sulla tastiera e cercavo di suonare le mie canzoni preferite, me la cavavo bene. – ha raccontato la star – Poi ho capito che avrei dovuto iniziare a studiare solfeggio, e lì è scoppiata la mia passione per la musica classica, rimanevo alla tastiera per ore, suonavo Beethoven, Mendelssohn e Mozart“.
Insomma, una Lady Gaga che non ci saremmo mai aspettati, più vicina a Stefani Joanne Angelina Germanotta, che al personaggio che con tanta astuzia e cura si è costruita intorno.


Detto questo, un’ultima chicca sull’infanzia di Lady Gaga, che da bambina aveva frequentato la scuola cattolica ‘Convent of the Sacred Heart School‘: “Le suore – ha raccontato Lady Gaga – ci obbligavano a indossare uniformi, ci impedivano di esprimere la nostra individualità, i compagni mi prendevano in giro perché ero estroversa e adoravo la musica e il teatro“!

Nessun commento:

Posta un commento