1 ottobre 2011


A poche settimane dalla morte di Amy Winehouse, spuntano indiscrezioni sul testamento, sulla causa del decesso – morte accidentale o suicidio premeditato? – e su molte altre faccende che riguardano la cantante e la sua famiglia.
Prendete, per esempio, l’ultima! La madre dell’ex marito della ventisettenne, Georgette, ha chiesto aiuto a tutti, temendo per la vita di suo figlio. Pur essendosi lasciati, infatti, Amy Jade Winehouse e Blake Fielder-Civil continuavano a sentirsi, perché li legava un affetto davvero profondo. Ora, dopo la morte, Blake potrebbe togliersi la vita. Questa, almeno, la preoccupazione della donna.

"Si ucciderà. Lui non ce la farà senza di lei. Sarà devastato, totalmente e completamente devastato. Tornerà subito all’autolesionismo potrebbe tentare il suicidio, è inconsolabile"
Anche lei, insomma, come la madre di Amy, è a conoscenza di quello che potrebbe succedere. Riuscirà a impedire tutto oppure ci toccherà parlare, ancora una volta, di “morte preannunciata? Speriamo di no!

Nessun commento:

Posta un commento