1 ottobre 2011

Matthew Morrison vuole girare nudo per casa

L’attore del telefilm “Glee”, Matthew Morrison, si lamenta con la stampa perchè, visto il gran numero di fans che hanno preso d’assedio la sua casa, non può più girare nudo all’interno di essa.
“Per me, è assurdo avere tutti questi fan che campeggiano fuori da casa mia. È strano.. Fortunatamente ho un grande cancello ed è molto protetto, ma ho un po’ paura, mi guardo intorno per vedere se ci sono le telecamere, prima di prendere il sole nel mio giardino. Mi piace andare in giro nudo in casa mia. Chi non lo fa? Ma quando cammino dalla finestra devo fare in modo che non ci sia nessuno al di fuori.”
Dopo questa dichiarazione, penso che non si libererà mai di loro. Nel frattempo, vi mostriamo in anteprime le prime piccantissime scene a petto nudo del telefilm “Glee”.





Nessun commento:

Posta un commento